Case

nada-mas

Un brand basato su classe e ottima qualità

Next

Linda e Morena, due donne con la passione per la moda, aprono il loro primo store nel 2018 ad Oleggio, in provincia di Novara. Classe, capi alternativi e di ottima qualità sono i tratti che contraddistinguono il loro brand, offrendo sempre emozioni uniche per coloro che varcano la soglia del negozio.

Aprono, poi, il secondo store a Borgomanero diventando così il punto di riferimento per ogni donna che vuole concedersi una coccola.

Nel Febbraio 2020 inizia la nostra collaborazione con queste ragazze intraprendenti, spinte dalla voglia di essere ancora più presenti per le loro amate clienti. Ecco che viene sviluppato il loro shop sulla nostra app myPushop, scaricabile sugli store Google play e iOS, associata ad un sito web e-commerce, incrementando le vendite sia in store sia online, regalando così la possibilità di acquistare i migliori outfit.

Nel 2021 vengono proclamate Ambassador del nostro brand myPushop, grazie alla loro tenacia, creatività e presenza su tutti i social, diventando così portavoce del loro settore ed un esempio da cui trarre spunto.

Anno

2020

cliente

Nada Mas

servizi

Website e-commerce, App myPushop